Il convegno che vi proponiamo quest’anno porta in Italia il team internazionale che da anni ci segue e si occupa di Displasia Fibrosa e Sindrome di Mc Cune Albright. Con questo team stiamo portando avanti la formazione di un consorzio internazionale che dispiegherà le sue risorse nel prossimo futuro. Utile la vostra partecipazione e condivisone dei lavori.
Giovedì 30 Maggio - VIII Conferenza Eamas
Il programma del 30 Maggio è in preparazione e dipenderà dal numero di adesioni che perverranno ad Eamas. Saranno messi a tema argomenti che riguarderanno la collaborazione e lo sviluppo della rete delle associazioni e degli interessi comuni a livello globale.
COLLOQUI INDIVIDUALI CON GLI SPECIALISTI (29 Maggio 2019, pomeriggio)
Particolare attenzione dovrà essere posta nell’organizzazione degli incontri individuali. La richiesta dovrà pervenire, assieme alla conferma di adesione all’evento, ad Eamas accompagnata da una breve motivazione al fine di predisporre la sequenza degli incontri. Le famiglie dovranno preoccuparsi di portare la cartella clinica del paziente organizzata al meglio, con i referti più recenti in evidenza, per ridurre al minimo i tempi di valutazione e facilitarne la lettura. Grazie per la cordiale collaborazione.