DONA il 5 per mille dell'imposta sul reddito ad Eamas.
Codice fiscale 94037550012. La legge finanziaria prevede la possibilità, per ciascun contribuente, di destinare una quota pari al 5 per mille dell'imposta sul reddito delle persone fisiche alle Onlus (Organizzazioni non lucrative di utilità sociale). La scelta avviene apponendo la firma sui modelli di dichiarazione del reddito ed indicando il codice fiscale dell'associazione: 94037550012. L'Associazione Eamas è iscritta nell'elenco predisposto presso l'Agenzia delle Entrate. Maggiori dettagli scaricando il file allegato che illustra i modelli di dichiarazione utilizzati.
ATTIVIAMOCI ! Più attivi saremo più sostenitori raggiungeremo...
Questa è un'importantissima opportunità di promozione e di raccolta fondi per la nostra Associazione. Tanto più che, per il contribuente, questa sarà una donazione a costo zero visto che si tratta della destinazione ad Eamas di una porzione delle imposte che avrebbe comunque pagato. Sarà importante promuovere questa possibilità presentando la nostra Associazione, spiegando le modalità di destinazione e chiedendo la disponibilità a destinarci il 5 per mille dell'IRPEF.
Ciascuno di voi lo può fare contattando:
- conoscenti, amici e parenti,
- istituzioni, enti, parrocchie,
- imprenditori ed aziende,
- proprio commercialista,
- qualsiasi soggetto che ritenete utile contattare.
Segnaliamo inoltre che, a prescindere della maggiore o minore entità delle quote del 5 per mille che riceveremo, è previsto dalla legge che la quota che i contribuenti decideranno di destinare, senza specificare l'ente di destinazione, sarà ripartita proporzionalmente al numero di scelte ottenute tra tutti gli enti destinatari iscritti al registro. E' quindi importante che le dichiarazioni, con specificato il nostro codice fiscale (94037550012), siano numerose!
Vi ringraziamo in anticipo per la vostra cordiale ed attiva collaborazione.